CELLINO, IN LEGA PER L’ASSEMBLEA SI FA MERCATO

826

Attesa per l’assemblea di Lega di questo pomeriggio a Milano. Presenti tutti i presidenti della Serie A compreso Massimo Cellino. Occasione questa per fare mercato e poter imbastire alcune importanti trattative. Appuntamento alle 14.30 in via Rossellini a Milano…

DEIOLA: Il Lecce ed il Cagliari stanno definendo l’affare per il passaggio del centrocampista classe ’95 alla corte di Liverani. In uscita dai sardi il Brescia prova l’assalto finale inserendosi con prepotenza nella trattativa. Difficile indirizzare verso i colori biancoazzurri un affare praticamente fatto ma Cellino è uomo dalle mille risorse e dai colpi last minute. Determinante sarà il faccia a faccia con il patron del Cagliari Giulini.

AFFARI NAPOLI: Atteso il confronto Cellino-De Laurentiis per una doppio possibile operazione in estate. Il Napoli punta ad avere per giugno Sandro Tonali e Andrea Cistana: affare difficile ma non impossibile anche se sui due gioielli del Brescia la concorrenza è elevata.  Inter, Juve, Milan e PSG se li contendono.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy