CLAMOROSO: BALOTELLI PRESTO DI NUOVO IN SQUADRA!

548

La notizia la batte per primo il Corriere della Sera edizione Brescia: il club di Massimo Cellino sarebbe potrebbe a breve riaggregare Mario Balotelli al gruppo allenato da Diego Lopez. Dopo quanto accaduto in queste ultime settimane sarebbe davvero clamoroso!

L’attaccante, come racconta il Corriere, verrà sottoposto domani mattina ad un primo tampone fondamentale per poter allenarsi con il protocollo non più individuale ma collettivo, di fatto aggregandosi nuovamente al gruppo capitanato da Daniele Gastaldello. Il secondo tampone sarebbe in programma venerdì con la clamorosa ipotesi di vedere Balotelli in campo con il Genoa sabato.

Rimane lo strappo e la probabile volontà di chiudere l’esperienza a fine stagione (con clausola di rescissione in caso di retrocessione in Serie B). Vista la sfortuna che si sta accanendo sulle rondinelle il Brescia e Massimo Cellino puntano ad avere più frecce nel proprio arco e Balotelli potrebbe tornare ad essere una di quelle.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy