CORINI: “VINCIAMO PER I NOSTRI TIFOSI. IN ATTACCO BALO E TORRE”

577

Eugenio Corini perde Emanuele Ndoj per un risentimento muscolare. Matri con la febbre verrà valutato nelle prossime ore mentre Jorone tornerà a disposizione. Il tecnico del Brescia chiede l’ultimo sforzi del 2019 alla sua squadra. Al Tardini vincere per ripagare il calore e l’affetto dei tanti tifosi (circa 3000) e continuare la corsa alla salvezza.

“Siamo corti a centrocampo. Ndoj non ci sarà, ha avuto un problema muscolare. Stiamo valutando il cambio modulo ma in attacco giocherano gli stessi che hanno giocato le ultime partite. Matri ha la febbre, vediamo se convocarlo”.

Cosa ha lasciato la sconfitta contro il Sassuolo?

“Avevo chiesto alla squadra di non avere rimpianti a fine partita. Rivedendo la partita ho visto che la squadra era sul pezzo . Abbiamo creato premesse per pareggiare”.

Al Tardini si affronta un Parma che sta facendo un ottima stagione…

“Faccio i complimenti a D’Aversa per la squadra che ha creato. Il Parma è una squadra solida, legge bene le partite. Contrattacca con qualità. Pericolosa nei 70 metri”.

Brescia con i problema del gol?

“Gli attaccanti sono sempre stati pericolosi nelle ultime partite. Manca l’efficacia realizzativa. Rivedendo le partite è chiaro che manca efficacia offensiva. Creiamo sempre i presupposti per fare gol, bisogna migliorare nelle scelte”.

A Parma circa 3000 tifosi del Brescia, un vero e proprio esodo

“Dobbiamo ripagare i tifosi che ci seguono sempre con passione. Emozionato nel vedere il muro biancoblu in trasferta. Questi tifosi meritano di essere ripagati”.

Mancano tre gare alla fine del girone d’andata: quali pensieri nella testa di Corini?

“Nelle ultime tre partite d’andata cercheremo di fare il massimo dei punti e stare dentro il campionato”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy