DEGO LOPEZ: “HO LA TESTA PER RIMANERE ANCHE IN SERIE B”

291

Diego Lopez archivia già la stagione della retrocessione mettendosi a disposizione per il prossimo anno, quello della ripartenza in Serie B. Il tecnico uruguayano vuole rimanere ma anche concludere al meglio questo campionato.

«Io ho il contratto e ho la testa giusta per rimanere. Dopo la sfida con l’Atalanta ho detto: se perdevamo tutte le partite era difficile rimanere. Io ho il contratto e ho la testa giusta per restare. Abbiamo vinto due partite dopo il derby, ne mancano tre. Non abbiamo perso tutte le partite, dunque a questa domanda ci si può rispondere da soli».

È difficile dire quello che si è dato e no, non si può fare una valutazione. Farò autocritica con me stesso e con la società. Ripartire? Abbiamo un presidente che ha vinto campionati di serie B e sa cosa vuol dire, non sarà certo impreparato, anzi. Balotelli? Non sarà convocato in questo finale di stagione”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy