DIEGO LOPEZ AVVISA CELLINO: “SONO LIBERO E PRONTO”

1.181

Dalle colonne del sito Tuttomercatoweb Diego Lopez è tornato a parlare dopo l’esperienza sulla panchina del Penarol. L’allenatore, ora in vacanza con la sua famiglia in Uruguay, ha parlato del Brescia, del rapporto con Cellino e della possibilità di una chiamata….

Di lui si era parlato in chiave Brescia quando fu esonerato Eugenio Corini. In quel momento però Lopez non se la sentì di lasciare il Penarol. Ora libero ad una chiamata non dirette di no

Questa settimana si gioca Brescia-Cagliari, da una parte la squadra del suo ex presidente e dall’altra quella dove ha fatto la storia.
“Due squadre che hanno bisogno dei tre punti. Non sarà facile per nessuna. Ho visto il Brescia contro la Lazio, per il Cagliari sarà difficile”.

E lei il Brescia avrebbe potuto allenarlo al posto di Grosso…
“Con Cellino avevamo parlato. Ma al Penarol mi mancavano sei partite da giocare, in un altro momento sarei andato. Non ero a metà campionato, ma alla fine. Non era giusto lasciare il Penarol per come è andata la mia storia”.

Adesso se arrivasse una chiamata…
“Beh, sono libero. A casa. Non si sa mai. La chiamata è capitata in un momento particolare e mi è dispiaciuto tanto. Adesso risponderei presente”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy