DIFESA: DUELLO DE MAIO-CECCHERINI. MAGNANI AI SALUTI

627

Il Brescia sta cercando di serrare i tempi per l’arrivo di un nuovo difensore. In quest’ottica la società del patron Massimo Cellino starebbe chiudendo per il ritorno di Giangiacomo Magnani al Sassuolo. Quest’ultimo verrà rimpiazzato da uno tra Sebastien De Maio dell’Udinese e Federico Ceccherini della Fiorentina.

Per Magnani al Sassuolo tutto sembra essere fatto con il giocatore ad aver avallato l’idea di cambiare aria dopo sei mesi trascorsi tra panchina e infermeria. Una sola presenza e mezza per lui in campionato: troppo poco per essere considerato una valida alternativa a Chancellor e Cistana. Il Sassuolo avrebbe un accordo per il suo passaggio immediato al Verona.

Per il ruolo di centrale è corsa a due tra Sebastien De Maio dell’Udinese e Federico Ceccherini della Fiorentina. Il primo è apprezzato da Corini, il secondo stimato da Cellino. Nelle prossime ore si deciderà su chi puntare. Intanto Gabbia non va a Parma ma resta al Milan.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy