DONNARUMMA: LA SALERNITANA PROPONE UN CONTRATTO FINO AL 2023

812

La Salernitana fa sul serio per Alfredo Donnarumma. L’attaccante è al centro di numerose voci di mercato. Benevento, Frosinone e ora la Salernitana si contendono l’attaccante capocannoniere della scorsa Serie B.

La Salernitana sembra essere uscita allo scoperto. La società di Claudio Lotito vuole riportare in Campania il bomber che in amaranto ha giocato dal 2015 al 2017 segnando 18 gol in 67 partite.

Nella serata di ieri sembra esserci stata una cena tra l’agente del calciatore, Mario Giuffredi e i vertici della Salernitana. Al tavolo presente il direttore sportivo Angelo Fabiani con il quale sarebbe stato intavolato un discorso relativo alla possibilità di un ritorno di Alfredo Donnarumma

La richiesta sarebbe partita dal tecnico Gianpiero Ventura il quale avrebbe fatto il nome dell’attaccante del Brescia come rinforzo ideale per puntare al raggiungimento della promozione in Serie A, obiettivo chiesto all’ex tecnico della Nazionale.

Per il ritorno di Alfredo Donnarumma a Salerno si è parlato di un contratto fino a giugno 2023. Due anni e mezzo di contratto e la possibilità di essere il perno dell’attacco di una piazza che lo ha sempre stimato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy