DONNARUMMA: “TONALI È IL MITO DEL MOMENTO”

720

Nel corso di una diretta Instagram con il compagno di squadra Dimitri Bisoli il bomber dello scorso campionato della promozione dalla B alla Serie A. L’attaccante che ha avuto certamente un anno di difficoltà ha parlato dei ricordi della cavalcata con Corini, dei tifosi e di Sandro Tonali.

“Ho dei ricordi indelebili e bellissimi di quella stagione, di quel campionato e della vittoria con l’Ascoli che ci ha regalato un’emozione fortissima”

“La curva, soprattutto lo scorso anno, ci ha dato un gran aiuto. Ad un certo punto le vincevamo tutte in casa. Va dato merito ai ragazzi. Già in Coppa Italia mi avevano dedicato il coro, dopo poche partite: mi ha fatto davvero piacere”.

Sandro è il mito del momento. Devi avere delle doti anche fuori dal campo, non solo quando giochi. Lui le ha, ha ancora tanti margini di miglioramento. Speriamo di riabbracciarci presto, vogliamo tornare a fare il nostro lavoro come tutti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy