DONNARUMMA: TRE BIG DI SERIE B SUL BOMBER…E IL GENOA…

534

L’assenza dal ritiro di Roma, seppur per motivi medici (infortunio) ha destato più di un dubbio sul futuro di Alfredo Donnarumma. Sull’attaccante è vivo più che mai l’interesse di alcuni club, specie di Serie B.

Il Benevento di Pippo Inzaghi non ha fatto mistero di volerlo per continuare la scalata al ritorno in Serie A. Da capolista la squadra delle “streghe” vuole un grande acquisto per dare modo alla società di programmare il presente e organizzarsi per il possibile futuro in Serie A.

Massimo Cellino chiede almeno 4 milioni per il cartellino del bomber capocannoniere della scorsa Serie B. Sulle sue tracce ci sono anche Cremonese e Frosinone pronte ad inserirsi anche se il valore di mercato è fuori portata.

Alla finestra anche il Genoa con il club di Enrico Preziosi determinato a cambiare gran parte dell’attacco rossoblù. Al Brescia e a Massimo Cellino è sempre piaciuto Andrea Pinamonti, dato in uscita. Non è escluso che ci si possa mettere al tavolo a trattare per un possibile affare ma di mezzo deve esserci l’Inter.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy