EPM MOTORSPORT: UN 2022 DA VIVERE TUTTO D’UN FIATO

96

Spinti dalla passione del compianto papà Egidio Peroni, il figlio Dario e la sorella Paola hanno annunciato la presenza della EPM Motorsport in due discipline facenti parte dei calendari tricolori organizzati da Aci Sport. La giovane squadra bresciana è da qualche anno attiva nel motorsport ma per il 2022 si vuole spingere oltre. Ad avvalorare la crescita costante, ricca di soddisfazioni, c’è stata la scelta d’intraprendere l’avventura in due delle discipline più spettacolari ed emozionanti del panorama motoristico italiano: il Campionato Italiano Velocità Montagna e la Coppa Italia Turismo.

Le due vetture schierate sulle griglie di partenza dall’EPM Motorsport saranno due Volkswagen Golf TCR DSG EVO. Il sodalizio guidato da Dario Peroni si avvarrà della partnership con Elite Motorsport, scuderia tra le prime in Italia per conoscenza, capacità e qualità. Una scelta voluta e strutturata sulla base della volontà di fare un nuovo ed importante passo in avanti sulla strada verso il successo. L’obiettivo è quello di raggiungere una rapida e repentina crescita puntando a diventare un punto di riferimento per il movimento motoristico bresciano e nazionale.

“Per EPM Motorsport si tratta di un annuncio importante -ha assicurato Dario Peroni- Siamo una squadra relativamente giovane ma con grande ambizioni. Non ci nascondiamo dietro ad un dito, abbiamo grandi sogni da voler realizzare. L’arrivo in squadra delle due vetture Volkswagen Golf TCR DSG EVO ci permetterà di fare un concreto salto in avanti puntando ad un concreto e sostanziale salto di qualità”.

EPM Motorsport già al lavoro per iniziare a preparare la nuova stagione. Come detto le vetture prenderanno parte alle gare in salita del Campionato Italiano Velocità Montagna e in pista con la partecipazione alla Coppa Italia Turismo. Casting aperto per la scelta dei piloti. Intanto l’EPM Motorsport ha annunciato anche un programma speciale in pista per professionisti e amatori: veri e propri truck-day dai quali provare a estrapolare futuri piloti. Si tratterà di eventi rivolti a privati o aziende nei quali poter scoprire le nuove Volkswagen Golf TCR DSG EVO. Le giornate in pista saranno accompagnate da tutor qualificati pronti a far scoprire le peculiarità e le caratteristiche delle nuove vetture della casa tedesca.

RICORDA: è ancora attivo il sondaggio di Bresciasport.net “VOTA LO SPORTIVO BRESCIANO DELL’ANNO 2021”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy