FERALPISALO’ AI PLAYOFF PROMOZIONE DA QUINTA DELLA CLASSE

75

L’ultima giornata di campionato di Serie C ha portato in dote una sconfitta per la Feralpisalò contro il Perugia. Un successo, quello degli umbri 2-0 con reti di Elia e Bianchimano al Lino Turina, valso l’approdo in Serie B. Per la squadra del patron Giuseppe Pasini un passo falso che invece non mina la bontà del cammino sin qui tenuto dagli uomini guidati da Massimo Pavanel.

Al termine della stagione regolare la formazione dei Leoni del Garda si è qualificata per i playoff promozione, ottenendo la quinta piazza. Una posizione di tutto rispetto visto le avversarie in corsa per salire in Serie B. La Feralpisalò accede così direttamente al secontro turno dei playoff .

Articolazione lunga e complessa per salire in Serie B:

Per determinare la quarta promossa in Serie B si articola una lunga fase di playoff che vede partecipare ben 28 squadre. E si divide in tre fasi:

  • FASE 1, PLAYOFF DEL GIRONE (divisa in primo e secondo turno): continuano ad affrontarsi tra loro le squadre dello stesso girone del campionato.
  • FASE 2, PLAYOFF NAZIONALE (divisa in primo e secondo turno): le qualificate di tutto il territorio nazionale iniziano ad affrontarsi tra loro
  • FASE 3, FINAL FOUR: semifinali e finale che determina la quarta promossa in B
Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/express-cooker-piastra-elettrica-per-cucina-best-direct-starlyf?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>piastra elettrica compatta</a></strong>, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.

La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy