FERALPISALÒ, BUON PARI CON LA REGGIANA

310

La Feralpisalò frena la corsa della Reggiana conquistando un punto in rimonta tra le mura amiche. Al Turina finisce 1-1 con le reti di Scappini e Tirelli.

Gara ben giocata da ambo le parti con la Reggiana a farsi preferire sul piano del gioco e delle azioni nella prima frazione do gioco. In molto casi De Lucia era provvidenziale.

All’56’ il vantaggio della Reggiana: l’ex Staiti batteva un calcio d’angolo dalla sinistra e Scappini spediva in rete di testa.

Al 66’ Venturi la combinava grossa regalando il gol alla Feralpisalò. Il giocatore della Reggiana provava a dribblare al limite dell’area Tirelli, perdeva palla e il giovane salodiano insaccava a porta vuota.

Nel finale De Lucia teneva in piedi i suoi con altre importanti parate. La squadra di Sottili sale così a quota 34 punti in classifica occupando la settima posizione in piena zona playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy