FERALPISALO’, PASINI: “MI ASPETTO MOLTO DA DIANA”

60

IL PATRON: “L’OBIETTIVO NON E’ TORNARE IN SERIE B SUBITO…MA DI CRESCERE”

A margine della presentazione di Aimo Diana come nuovo allenatore della Feralpisalò, il presidente della compagine gardesana Giuseppe Pasini ha fatto il punto della situazione. Nell’animo del numero uno dei Leoni del Garda pesa ancora la retrocessione ma la missione per il prossimo campionato è quella di partire con rinnovato entusiasmo.

“Ripartiamo con entusiasmo e voglia di far bene. Ritroviamo un campionato che conosciamo e squadre che due anni fa erano con noi. Il nostro obiettivo è quello di costruire una squadra per fare bene. L’obiettivo non è tornare in B subito, ma vogliamo effettuare un percorso di crescita per i nostri giocatori e la nostra società. Diana con noi ha iniziato un percorso, quello di allenatore. Ci ritroviamo dopo aver svolto dei progetti paralleli. E’ uno dei tecnici top per la categoria. Mi fa molto piacere che come secondo sia stato scelto Emanuele Filippini. E’ una Feralpisalò Made in Brescia. Campionato? Vicenza grande favorita, noi saremo dietro alle grandi. Mi aspetto molto da Diana”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy