FERALPISALO’, PASINI: “SONO FIDUCIOSO, LA B RESTA IL SOGNO”

87

Giuseppe Pasini ha sfruttato l’occasione dello scambio di auguri, in via telematica per ovviare al problema del ritorno dei contagi da Coronavirus, per rilanciare le ambizioni della sua Ferlapisalò. La squadra gardesana ha chiuso il 2021 al terzo posto, miglior risultato di sempre per i Leoni del Garda e record di punti nel girone d’andata.

«Stateci vicino, perché sono convinto che daremo delle belle soddisfazioni. Siamo a tre punti dal Padova, a cinque dalla capolista Sudtiro che però devono recuperare due partite. È chiaro che la nostra ambizione è quella di andare a riprendere entrambe le squadre. Ho fiducia: negli scontri diretti, ci siamo comportati molto bene e quindi è giusto crederci. Abbiamo una bella squadra e sono convinto che possiamo giocarci le nostre carte».

«Questa gruppo mi ricorda molto quella che vinse i play off con la Pro Patria nel 2011. Non eravamo i più forti, ma la squadra fece la differenza. Un contributo fondamentale lo sta dando l’allenatore, che insieme al suo staff sta trasmettendo la giusta mentalità».

«Il futuro? Sono i giovani da valorizzare. È il serbatoio dal quale dobbiamo attingere. Siamo attenti al territorio, ma siamo ambiziosi e vogliamo allargare anche i nostri confini».

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy