FERALPISALO’, ZAFFARONI CERCA LA PRIMA VITTORIA

117

IL TECNICO DEI GARDESANI: “DOBBIAMO MIGLIORARE L’ATTENZIONE E LIMARE GLI ERRORI”

“Dobbiamo dare dei segnali di continuità sotto l’aspetto della prestazione, che nelle ultime giornate c’è stata. Ogni settimana però dobbiamo cercare di limare gli errori e aggiungere delle cose buone. Per uscire dal momento delicato serve una sola medicina: la vittoria”.

A parlare così in conferenza stampa è Marco Zaffaroni. Il tecnico della Feralpisalò chiamato a sostituire l’esonerato Stefano Vecchi è ancora alla ricerca della prima vittoria sulla panchina dei Leoni del Garda. La Feralpisalò sarà impegnata sabato nella sfida casalinga con il Cittadella.

“Non ci saranno Carraro, Bacchetti, Pilati e Ferrarini che sono out, assente anche lo squalificato Letizia. Rientra invece Ceppitelli. Per il resto valuterò alcuni giocatori”

“Sarebbe importantissimo ottenere una vittoria casalinga, la prima davanti ai nostri spettatori. Abbiamo bisogno di sbloccarci: dobbiamo iniziare a fare punti pesanti per la salvezza”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy