FERALPISALO’, ZAFFARONI: “CONTA SOLO IL RISULTATO”

72

IL TECNICO DEI LEONI DEL GARDA: “GARA CHIAVE MA NON DECISIVA”

A Piacenza, dopo la contestazione dei tifosi locali contro la Feralpisalò, la formazione del patron Giuseppe Pasini sfida l’Ascoli: in palio punti pesanti in ottica salvezza.

“In questo momento della stagione più che le buone prestazioni contano i risultati, nonostante la media punti positiva dell’ultimo periodo, non possiamo permetterci passi falsi. Occorre crescere ed evitare quei piccoli errori che poi pesano nell’arco di una gara”.

“Quello con l’Ascoli è uno scontro diretto importante ma non decisivo, mancano ancora tante partite. Dobbiamo fare di tutto per trovare il risultato contro una squadra sempre molto difficile da affrontare”.

“Mi aspetto un match più sporco rispetto a quelli disputati contro Palermo e Bari. Ci saranno tanti duelli sulle seconde palle. Qui dovremo essere presenti mentalmente e fisicamente”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy