FERLPISALO’, SOTTILI ESULTA: “VITTORIA DI FIDUCIA”

222

Tre punti di sostanza e di carattere per la Feralpisalò. Non una grande prestazione per la formazione dei Leoni del Garda ma quanto basta per vincere contro la Fermana e tornare a conquistare i tre punti. Il gol di Ceccarelli nel finale fa tornare il sorriso sul volto di Stefano Sottili

Non è stata una prestazione brillantissima, però non abbiamo concesso nulla e noi qualche occasione l’abbiamo creata, per cui la legittimità della vittoria non è da mettere in discussione. Con i ragazzi mi confronterò sulla fluidità di manovra.”

“Sappiamo che possiamo far meglio, ma era importante fare risultato perché dà più colore a tutto: autostima, morale, ambiente. Prestazione in crescendo di Vitturini. Eguelfi è un ragazzo serio e ha grandi margini di miglioramento. Sono contento di entrambi.”

“Abbiamo una partita ogni tre giorni adesso. Sono partite complicate ma faremo in modo che siano difficili anche per loro.”

“Reggiana squadra di tecnica e gamba importanti per la categoria. Hanno perso una sola partita e questo dimostra la loro solidità. Serve una partita di corsa e sostanza per tenere botta ad un avversario che fa di queste caratteristiche il proprio cavallo di battaglia, cosa che li ha resi forse la più bella rivelazione del girone.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy