FONSECA: “BRESCIA? MI ASPETTO UNA GARA COMPLICATA”

284

Vigilia anche in casa Roma. Il tecnico giallorosso Fonseca inserisce nell’elenco dei convocati Pellegrini mentre Mkhitaryan sta completando il suo recupero dall’infortunio. Problemi invece per Pastore e Spinazzola che non saranno del match. 

Sul match con il Brescia il tecnico ha così parlato in conferenza stampa: “Mi aspetto una gara difficile. È vero che il Brescia ha cambiato allenatore, hanno giocato una gara con Grosso ma ho visto molte loro partite. Contro il Napoli e l’Inter hanno giocato bene, con buoni giocatori per questo domani avremo una partita complicata”. 

Sui singoli e sul probabile undici così l’allenatore della Roma: “Su Florenzi vediamo domani. Ma la mia decisione non è dovuta agli impegni delle nazionali o a quello che scrivono i giornali, ma è soltanto una mia decisione. Spinazzola non è pronto, ha cominciato a lavorare due giorni fa ma non sarà della partita. Mkhitaryan sta alla fase finale del suo recupero: ha lavorato con noi tre giorni in questa settimana ma non è pronto per questa gara. Pastore ha subito una contusione all’anca e abbiamo deciso di non fargli giocare la gara di domani: non sarà convocato. Pellegrini è invece pronto per giocare”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy