FROSINONE: GROSSO, AVANTI CON IL 4-3-3 MA CON FORZE FRESCHE

150

Penultimo allenamento prima della partenza per Brescia per il Frosinone di Fabio Grosso. Nell’animo della squadra ciociara brucia ancora la sconfitta 2-1 subita in casa con il Como. Il tecnico, ex di turno, deve fare i conti con l’assenza di Haoudi per il resto l’allenatore romano ha tutta la rosa a disposizione. Nonostante le due sconfitte in quattro giornate Grosso proseguirà con il 4-3-3 ma con qualche variazione di formazione nella scelta degli undici titolari.

Contro il Brescia probabile il ritorno dal primo minuto di Charpentier e Novakovich in attacco oltre al rientro di Garritano in mediana. Nell’undici di partenza ci sarà Gatti, prossimo al passaggio alla Juventus: “Vivo una favola ma con i piedi per terra. Chiellini e Bonucci mi hanno detto che da adesso in poi non posso più sbagliare”. Questa mattina la squadra gialloblù effettuerà l’allenamento di rifinitura sul terreno del “Città dello sport” di Ferentino per poi partire alla volta del ritorno di Brescia.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy