FROSINONE, NESTA: “BRESCIA, SQUADRA FORTE”

138

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta ha inquadrato la gara contro il Brescia nella consueta conferenza stampa. L’allenatore dei ciociari si è soffermato sulle difficoltà momentanee della sua squadra e sul valore del Brescia, definita “una squadra forte” dal tecnico gialloblù.

Tra gli indisponibili abbiamo Capuano, Szyminski si è allenato parzialmente e lamenta qualche problema alla schiena. La settimana è trascorsa cercando di limare qualche situazione in campo, dobbiamo riprendere il cammino che si è interrotto.

Contro il Brescia sarà difficile, contro una squadra forte. Sappiamo benissimo chi andremo ad incontrare. Servirà una partita migliore rispetto alle ultime due sotto il profilo dell’aggressività e della determinazione“.

Il campionato è quello che pensavo. Difficile. E qualche squadra sta ancora cercando una identità precisa. Ciclo di gare decisivo? Si vive di cicli durante la stagione. Siamo partiti male, poi c’è stato un mini-ciclo nel quale abbiamo fatto molto bene e poi questa pausa nelle ultime due gare“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy