FROSINONE, NESTA: “VOGLIAMO RITROVARE LA VITTORIA IN CASA”

117

Il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa del Brescia, prossimo avversario da affrontare sul terreno di casa del Benito Stirpe.

“Il Brescia dopo un inizio complicato si sta riprendendo e sta trovando la quadratura. Chiaramente ha una rosa importante e credo che sarà fra le protagoniste del finale di stagione. Clotet ha portato entusiasmo”.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

“L’obiettivo è quello di dare continuità ai risultati perché se vogliamo cambiare la classifica serve un filotto di vittorie. Il tabù Stirpe sta pesando a tutti, abbiamo svolto un allenamento sul terreno dello stadio dove non veniamo praticamente mai in settimana, ci teniamo a vincere perché lo scorso anno abbiamo costruito qui la nostra classifica“.

“Brignola? Può giocare in varie posizioni del campo, da mezzala offensiva, da seconda punta oppure dietro la punta. È un giocatore che si presta alle soluzioni, ha delle caratteristiche da poter impiegare a seconda delle necessità. Nel gruppo c’è una sana competizione tra i giocatori e questo mi permette di avere più soluzioni a disposizioni. Iemmello? Aveva un problema al piedi, si è allenato”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy