GALLI (AGENTE CISTANA) ALLONTANA IL NAPOLI

393

Beppe Galli, agente di Andrea Cistana, allontana le voci di una volontà del difensore di Porta Cremona di andare al Napoli. «Gli consiglio di giocare titolare» le parole dell’agente.

Che Andrea Cistana sia un obiettivo dichiarato del Napoli non è un mistero. Ma ad allontanare il difensore dal club partenopeo è stato Beppe Galli, procuratore del calciatore.

Queste le parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Cistana al Napoli sarebbe il primo rincalzo dei titolari. Il mio consiglio sarà sempre quello di andare a giocare da titolare per poter crescere al meglio. Il ragazzo ha grande personalità e chi lo prende fa un grandissimo affare».

«È uno dei giovani italiani più interessanti, per lui è stato molto importante quest’anno giocare in una difesa a quattro a Brescia. Preferisce di base il sistema difensivo a tre ma un difensore deve essere completo».

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy