GALLI, AGENTE DI CISTANA: “STA FACENDO BENE. QUALCUNO LO NOTERA?”

220

“Cistana? Andrea sta facendo bene e chissà che qualche squadra di categoria lo noti. Nel sistema andate a vedere la percentuale di giocatori stranieri, quella degli italiani è bassissima e anche su questo bisognerebbe parlare”. A parlare è l’agente del difensore biancazzurro Beppe Galli in una intervista radiofonida. Il centrale di Porta Cremona è da sempre uno degli obiettivi di alcuni grandi club della massima serie. In estate il procuratore aveva parlato a lungo con la Fiorentina ma la volontà di Cellino di trattenere il suo gioiello in rosa ha avuto la meglio.

Le ottime prestazioni di Cistana in campionato sono sicuramente attenzionate dai vari dirigenti di Serie A. Non solo la Fiorentina ma anche il Napoli, il Genoa, la Sampdoria e anche la Roma monitorano i progresso del talento cresciuto nel settore giovanile del Brescia. Cistana via a gennaio? Difficile a dirsi. Servirà una vera e propria offerta irrinunciabile per far cambiare idea a Cellino desideroso di tenersi Cistana in squadra fino a fine anno alla ricerca della conquista della promozione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy