GERMANI: A TREVISO PER TROVARE IL PRIMO SORRISO

33

Torna subito in campo la Germani Brescia: dopo la sconfitta di domenica al palaLeonessa (78-84) è tempo di rivincite per la squadra di coach Alessandro Magro, attesa alle 18,30 alla contesa contro la Nutribullet Treviso al palaverde di Villorba (Tv).

La Germani è chiamata ad una gara più attenta rispetto all’esordio di fronte al proprio pubblico: limitare le palle perse ed aggiustare la difesa sono le chiavi di una Pallacanestro Brescia che per lunghi tratti ha fatto vedere una buona organizzazione di gioco e che è chiamata a riscattare una sconfitta evitabile.

Treviso, di contro, battendo Brescia chiuderebbe di fatto i giochi nel girone C di Supercoppa: la qualificazione alle F8 non sarebbe aritmetica, ma praticamente fatta. Anche per questo motivo Brescia, che sabato e lunedì prossimo affronterà Napoli, non può permettersi un altro passo falso.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy