GERMANI, ALTRO GRADITO RITORNO: ECCO LEE MOORE

502

Bentornato Lee ‘il bresciano’! Germani Brescia è lieta di annunciare il ritorno di Lee Moore, guardia statunitense che nel corso della propria carriera ha già disputato due stagioni in maglia biancoblu, precisamente dal 2016 al 2018, guadagnandosi il prezioso appellativo da parte della tifoseria biancoblu, che è sempre stata molto legata a lui, apprezzandone la grinta, l’energia e l’attaccamento alla maglia. Moore proviene dal M.K.S Dabrowa Gornicza, squadra allenata da coach Alessandro Magro, nella quale ha giocato uno scampolo della stagione 2019-2020 e tutta la stagione 2020-2021.

“Presentare nuovamente l’arrivo di Lee Moore per me è un momento di grande emozione e gioia – spiega Matteo Bonetti, patron di Pallacanestro Brescia -. Si tratta di un ragazzo straordinario, Lee per me è come un figlio. Mi viene in mente quando arrivò per la prima volta a Brescia, nell’estate del 2016: eravamo alla vigilia del nostro primo campionato di Serie A, avevamo fatto tanti sacrifici per raggiungere quel traguardo e ci era stata prospettata l’idea di vedere all’opera questo giovane che aveva numeri interessanti. Lee arrivò in Italia in prova ma ricordo che dopo pochi minuti del primo allenamento aveva già convinto tutti, dimostrando di essere devastante in campo aperto”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“Quando era andato via da Brescia ero dispiaciuto, perché ho sempre visto in lui ottime capacità e grande attaccamento alla maglia – prosegue Mazza -. Ora credo che l’esperienza che ha vissuto lontano da Brescia abbia perfezionato le sue capacità tecniche e questa è una cosa di cui potremo giovarci. In questo periodo ho sempre tenuto contatti con lui e sono rimasto informato del suo cammino agonistico: anche per questo non posso altro che essere felice del suo ritorno a casa e sono ansioso di vederlo all’opera nel nostro nuovo roster”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy