GERMANI BRESCIA, ECCO IL CALENDARIO: LA PRIMA A VARESE, ESORDIO IN CASA CONTRO ABASS E TEODOSIC

84

Habemus calendario. Dopo lo spoiler regalato dalla Lega Basket riguardo il calendario della prossima stagione di Serie A, oggi è arrivata l’ufficialità. Da Varese a Pesaro, sono state ufficializzate le 30 tappe del viaggio che la Leonessa dovrà compiere in regular season. Le danze si apriranno il 27 settembre, per poi concludersi il prossimo 2 maggio, con tutti i playoff da disputare.

Come nella stagione 2018-2019, anche quest’anno la Germani farà il suo esordio all’Enerxenia Arena di Masnago, contro l’Openjobmetis Varese. Subito dopo, l’esordio in casa porta il nome di Teodosic e del grande ex Abass: arriva la Virtus Bologna.

Germani attesa da una complessa doppia trasferta a cavallo di Natale: il 20 dicembre sul campo della Pallacanestro Cantù e il 27 dicembre su quello della Dinamo Sassari. Il 2021, invece, si aprirà con il sentito derby con la Vanoli Cremona, in programma nella penultima giornata del girone d’andata, che si chiuderà sette giorni dopo sul campo della VL Pesaro.

Alfredo Novello

Fonte Pallacanestro Brescia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy