GERMANI: GLI IRRIDUCIBILI ORGANIZZANO LA TRASFERTA PER SABATO

83

Dopo la vittoria di mercoledì sera contro Trento (78-73) per la curva Nord del palaLeonessa è già tempo di organizzarsi per la trasferta in terra marchigiana di sabato 19.

Gli Irriducibili Leonessa organizzano il pullman per Pesaro . Il costo – per quest’occasione – sarà solo ed esclusivamente quello del biglietto di ingresso (14,00€) ed il pullman rientrerà in ogni caso a Brescia al termine della partita.

La partenza è prevista alle ore 12 dal piazzale dell’ortomercato.

Per chi si vuole muovere autonomamente e presenziare nel settore della tifoseria biancazzurra,si possono prenotare i biglietti a 14,00€. Ma solo ed esclusivamente per chi contatta il gruppo entro la giornata odierna.

I biglietti saranno disponibili anche a Pesaro sabato in biglietteria fino ad esaurimento, ma ad un prezzo diverso. Il saldo dei biglietti (Pullman o auto è indifferente) dev’essere tassativamente fatto entro domani. Gli Irriducibili saranno presenti al devil kiss di via ziziola venerdì 18 febbraio dalle 18,30 alle 20 – in alternativa si potrà fare un bonifico.

I tifosi della Germani si possono contattare via messaggio whatsapp al 391 754 5570

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy