GERMANI: IL 16 GENNAIO IL RECUPERO DI BRESCIA-BRINDISI. E PETRUCELLI…

387

La riunione di Lega Basket tenuta online ha portato alle decisioni inerenti il campionato e le sue giornate. Come già pubblicato dal Bresciaoggi nell’edizione di lunedì 03 gennaio, Brescia-Brindisi, originariamente in programma domenica 2 gennaio, viene posticipata al weekend del 16 gennaio (data ed ora da programmare), mentre la prima giornata del girone di ritorno, in programma proprio il 16 gennaio, viene spostata al 13 aprile, nel mezzo della settimana santa, che vedrà in campo la serie A 3 volte in meno di 7 giorni.

Viene salvaguardata la coppa Italia nella sua formula della F8 di febbraio: le altre partite non disputate nel turno del 27 dicembre e non programmate tra domani e dopodomani. saranno recuperate in infrasettimanale nelle prossime due settimane.

A margine del calendario, segnaliamo anche la ripresa dell’attività cestistica di John Petrucelli: il giocatore, fermo per Covid, dopo essere risultato negativo ai controlli, ha effettuato la visita di idoneità sportiva ed ha ripreso ad allenarsi con la squadra. Adesso si attendono buone nuove anche da Paul Eboua – che Brescia vorrebbe utilizzare contro Pesaro, squadra da cui è venuto la scorsa estate – e Sasà Parrillo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy