GERMANI: LE LACRIME DI SACCHETTI PER UNA VITTORIA SPECIALE

76

Al termine della sfida della Pallacanestro Brescia contro la Vanoli Cremona, Brian Sacchetti è scoppiato in lacrime. Il giocatore della squadra della presidente Graziella Bragaglio è stato tra gli artefici della vittoria che ha dato la salvezza diretta e matematica alla compagine bresciana.

In quel pianto c’è tutto l’orgoglio di chi ha la Germani nel cuore, di chi ha sofferto per una stagione negativa e che finalmente ma con estrema fatica ha portato la nave in porto.

Nella gara contro la Vanoli Cremona suo il recupero palla nelle fasi concitate del match come suoi i 12 punti in 27 minuti in campo a delineare e spianare la strada al successo che vale la permanenza in Serie A1.

“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.” Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy