GERMANI: VITTORIA NELL’ULTIMA AMICHEVOLE CONTRO TRENTO

79

Brescia batte 71-63 Trento nell’ultima uscita pre-stagionale: secondo sorriso nelle 7 partite di avvicinamento alla regular season che Brescia affronterà da domenica prossima (contesa a Varese alle 17,15)

La partita che il nostro portale ha seguito con collegamenti in diretta ad ogni fine quarto, ha visto Brescia giocare contro un’avversaria senza centri (out Williams e Ladurner per infortunio).

Miglioramenti nel gioco di squadra si sono notati, soprattutto nel coinvolgimento dei lunghi con Cobbins (doppia doppia, 14 punti, 10 rimbalzi) tra i migliori in campo. Restano dei punti interrogativi su alcuni giocatori: da Moore che alterna cose positive, ad altre che lo sono decisamente meno, ad Eboua che riesce anche a far adirare terribilmente il suo allenatore.

In un palaLeonessa desolatamente vuoto – la partita si è giocata a porte chiuse – Brescia ha dimostrato che difensivamente sa essere squadra vera, soprattutto quando Petrucelli è in campo, mentre in cabina di regia Mitrou-Long sta prendendo le chiavi della macchina Germani, che sembra andare ad un’altra velocità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy