GERMANI : PISTA TOMAZ KYZLINK PER I BIANCAZZURRI?

75

La Germani Brescia è a pieno titolo sul mercato: negli ultimi giorni le voci sul potenziale sostituto di Lee Moore, indicato come vittima sacrificale di un inizio di stagione poco convincente, sembrava potesse Tyus Battle, in uscita da Sassari. Alcuni siti specializzati nella giornata di ieri hanno riportato l’ufficialità dell’approdo dell’ (ormai) ex Sassari in biancazzurro: dalla società cittadina e da quella sarda, nessuna conferma in tal senso.

Anzi parrebbe che Battle sia in procinto di lasciare l’Italia. Il nome nuovo per la squadra cittadina è quello dell’ala piccola ceca Tomaz Kyzlink: classe 1993, Kyzlink ha giocato in Italia a Treviglio (4 stagioni) in A2, Venezia, Siena in A2, Roma e la scorsa stagione a Reggio Emilia. In questo momento è sotto contratto con lo Slavia Praga, quarta forza del campionato slovacco e società in cui ha mosso i primi passi da giocatore professionista.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy