GERMANI: RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI LA 14MA GIORNATA

120

E’ arrivata l’ufficialità: la 14ma giornata di serie è rimandata. A data da destinarsi.

Non si giocherà la partita tra Brescia e Brindisi originariamente programmata per domenica sera 2 gennaio alle 20,30.

In mattinata avevamo anticipato quella che è diventata realtà. Al momento non si ha un’idea precisa della data del recupero delle varie partite. Già nel precedente turno erano saltate 6 partite, che andranno recuperate.

E rischia di slittare anche la coppa Italia di Pesaro (16-20 febbraio) a meno che il calendario della serie A non venga rimodellato tenendo inalterate le date della kermesse marchigiana. Ricordiamo che la F8 si gioca tra le prime 8 squadre al termine del girone d’andata, che difficilmente si chiuderà il 16 gennaio.

Anche i campionati regionali del basket regionale, dalla C gold ai campionati giovanili sono stati sospesi fino a domenica 16 gennaio inclusa.

Nei prossimi giorni si saprà di più in tal senso: certo è in questo momento che l’incertezza generata dalla nuova ondata di contagi dovuti al covid 19 rende ogni possibile ipotesi molto azzardata.

RICORDA: è ancora attivo il sondaggio di Bresciasport.net “VOTA LO SPORTIVO BRESCIANO DELL’ANNO 2021”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy