GERMANI, SANTORO: “WILLIS IN, CLINE OUT MA NON È FINITA”

124

Il direttore generale della Pallacanestro Brescia, Sandro Santoro, ha fatto il punto della situazione riguaro al mercato della squadra biancazzurra.

“Avevamo preannunciato settimane fa che avremmo valutato alcuni cambiamenti e le valutazioni che abbiamo fatto rispecchiano una modifica degli assetti che possa avvicinarsi di più all’idea di pallacanestro che porta con sé Maurizio Buscaglia”.

“Negli ultimi giorni ci sono state alcune novità, che ci hanno concesso di dare un’accelerazione alle nostre decisioni. L’arrivo di Willis è funzionale al nostro percorso, permette mantenere in equilibrio il nostro budget, che al momento è una delle cose a cui teniamo di più. L’accordo è valido per la stagione in corso, perché riteniamo di dover approfondire la conoscenza reciproca prima di prendere decisioni che riguardino il futuro. Al di là del nuovo arrivo, sono in via di perfezionamento le pratiche per lasciare TJ Cline: cercheremo di fare quanto più velocemente possibile per rispettare il bilanciamento economico”.

“Continuiamo a monitorare il mercato sempre con la stessa idea di migliorare la squadra dove si ritiene di doverlo fare. Il nostro obiettivo è quello di portare in sicurezza la stagione: puntiamo alla salvezza, che riteniamo assolutamente possibile. Tutto il resto lo valuteremo quando avremo raggiunto questo obiettivo con assoluta certezza”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy