GERMANI: SFIDA PER IL TERZO POSTO CON TRIESTE STASERA AL PALALEONESSA

53

Torna a calcare il parquet amico del palaLeonessa la Germani Brescia: dopo i due successi esterni di Venezia e Fortitudo Bologna, è tempo di ospitare Trieste nella sfida che vale il terzo posto. I giuliani, forte del successo dell’andata (80-72) tallonano la Germani a sole 2 lunghezze, con una partita da recuperare.

Brescia, reduce da 7 vittorie in fila, vuole allungare la serie di risultati utili prima di gettarsi anima e corpo nell’avventura di coppa Italia a Pesaro.

Trieste, che da inizio stagione sta facendo un campionato sopra ogni aspettativa, vuole confermarsi mina vagante di questa serie A: occhi puntati su Adrian Banks, uno dei migliori giocatori della serie A.

Dall’altra parte del parquet c’è una una super-squadra che aldilà dei risultati inanellati, gioca un basket spumeggiante e vuole dimostrare di essere pronta contro qualsiasi avversaria.

Telecronaca in diretta a partire dalle 20.00 sulle frequenze di Elive Brescia Tv.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy