GIUDETTI E SCARSELLA RIPRENDONO IL CESENA

267

La Feralpisalò pareggia 2-2 al Lino Turina contro il Cesena. La squadra di Sottili, sotto due volte, recupera nel finale grazie ad un gol del solito Scarsella. Un punto che non lascia soddisfatti i Leoni del Garda.

Eppure l’avvio della Feralpisalò era buono con Caracciolo a cogliere una clamorosa traversa. In seguito Marson si superava su una calcio punizione calciato da Ceccarelli. Ma la squadra di Sottili finiva li le cartucce ed il Cesena ne approfittava: nel finale romagnoli trovano il vantaggio con un tiro di Borello deviato però involontariamente da Giani.

Nella ripresa entrava inizialmente in campo una buona Feralpisalò. Guidetti pareggiata i conti con un tiro da fuori area. Ma anche qui la carica si esauriva subito E così ancora il Cesena passava ancora: una manciata di minuti dopo la mezz’ora era l’ex lumezzanese Russini su punizione riporta avanti i romagnoli.

Ma il cuore della Feralpisalò non era mai domo e al 45′ il solito Scarsella di testa siglava il gol del pareggio. 2-2 ma un punto che non soddisfava nessuna delle due compagini.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy