GUIDETTI E GUERRA GUIDANO LA RINCORSA DELLA FERALPISALO’

33

Sono due dei veterani del gruppi, due punti fermi nello scacchiere tattico di Massimo Pavanel. Sono Luca Guidetti e Simone Guerra autori di tre dei quattro gol alla Fermana valsi il successo in trasferta ed un consolidamento della corsa playoff.

Luca Guidetti: “Felicissimo per il gol ma ancora di più per la prestazione della squadra. Siamo partiti prendendo gol ma abbiamo avuto la forza di reagire e di continuare a giocare con tranquillità. Le sensazioni erano positive. Sono molto contento per la vittoria.”


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

Simone Guerra: “Contento della prestazione. Oltre ai gol, che per un attaccante sono importanti, c’è stata una bella prova di una squadra che è venuta qua per fare punti importanti e giocando fin dall’inizio. Non ci siamo demoralizzati neanche dopo il loro vantaggio e abbiamo continuato con quello che stavamo facendo.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy