IL BASKET BRESCIA ANNUNCIA L’ARRIVO DI OJARS SILINS

428

L’infortunio di Ken Horton ha costretto la Germani Basket Brescia a correre immediatamente ai riparti. L’assenza del giocatore americano per 8 lunghe settimane verrà colmata da Ojars Silins, ala classe 1993.

L’accordo è stato raggiunto nelle scorse ore con la società della presidente Graziella Bragaglio a ufficializzare il suo acquisto attraverso una nota stampa apparsa sul proprio sito ufficiale.

Accordo a gettone per il cestista estone garantito almeno fino a febbraio con possibilità di allungare il rapporto fino al termine del stagione in caso di qualificazione alle Top 16 di Eurocup.

Nato a Riga il 20 luglio 1993 Ojars Silins vanta numerose esperienze in Italia. In particolare si è fatto notare ai talent scout tricolori con la maglia di Reggio Emilia dove è diventato una pedina importante della squadra biancorossa.

Vince l’EuroChallenge nel 2014 e la Supercoppa Italiana nel 2015, raggiungendo due volte la finale scudetto, nel 2015 e nel 2016. Disputa una finale scudetto anche con la maglia dell’Enel Energia Trento. Nel suo curriculum anche alcune stagioni in Europa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy