IL BRESCIA CALCIO IN RITIRO A DARFO BOARIO QUESTA ESTATE

481

La notizia era nell’aria e Bresiasport.net l’aveva giusto lanciata nelle scorse ore. Il Brescia Calcio ha comunicato ufficialmente d’aver scelto Darfo Boario Terme quale sede del ritiro estivo per questa estate in preparazione al campionato 2021/2022 di Serie B.

Questo il comunciato del club:

Brescia Calcio e Amministrazione Comunale della Città di Darfo Boario Terme sono liete di annunciare che il ritiro delle Rondinelle per la stagione 2021-2022 si svolgerà presso il noto centro termale.

Una scelta dettata, oltre che dalla qualità e affidabilità della struttura organizzativa locale in cui BSFC ha già soggiornato nel 2018-2019 e 2019-2020, dalla volontà del Club di rimanere il più possibile vicino a tifosi e città, valorizzando il legame territoriale e sportivo che unisce la società cittadina alla Valle Camonica.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy