IL BRESCIA FA GRUPPO: COLAZIONE E PRANZO AL CENTRO DI TORBOLE

355

Sin dalla sua realizzazione il centro sportivo di Torbole Casaglia è stato dotato di una cucina da ristorazione ben fornita e attrezzata. Annessa alla stessa, nel cuore dell’edificio principale occupato anche da palestra, spogliatoi, sala massaggi e sala conferenze c’è una grande sala da pranzo in grado di ospitare i giocatori i quali possono anche svagarsi con un biliardo e qualche divano e poltrona per rilassarsi.

Una scelta voluta da Massimo Cellino per far pranzare insieme i giocatori e lo staff tecnico al fine di creare amalgama e gruppo. Questa idea è stata realizzata con continuità dall’inizio di questa stagione. Ai fornelli il patron delle rondinelle ha messo i cuochi della Primavera al Lago, noto ristorante/pizzeria di Desenzano del Garda, considerato tra i migliori dell’intera provincia.

Al termine di ogni allenamento ma spesso anche alla mattina per colazione, la squadra si ritrova a Torbole a tavola. Oltre all’aspetto molto improtante della creazione di interazioni e di amalgama del gruppo c’è anche da considerare l‘aspetto dietetico con i giocatori sottoposti ad un regime di dieta calibrato e studiato. Inoltre, in un clima pandemico come quello vissuto si tratta di un ulteriore passo verso la creazione di una sorta di “bolla” per giocatori e staff tecnico.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy