IL BRESCIA GIOCA D’ANTICIPO CON CROTONE E FROSINONE: ECCO LE DATE

70

La Lega di Serie B ha diramato l’elenco degli anticipi e posticipi del campionato cadetto dalla quarta alla settima giornata del girone d’andata. Alcune sfide riguardano anche il Brescia di Filippo Inzaghi. La formazione del tecnico di Piacenza sarà chiamata a sfidare il Crotone al Rigamonti venerdì 17 (con buona pace di Cellino e della scaramanzia). Fischio d’inizio alle ore 20.30. Nel turno successivo Bisoli e compagni scenderanno in campo in anticipo, lunedì 20 settembre al Benito Stirpe di Frosinone dalle 20.30. Sabato 25 settembre invece si tornerà a giocare nel pomeriggio, alle 14 è stata fissata la gara al Del Duca di Ascoli contro la squadra di Andrea Sottil.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy