IL BRESCIA IN CASA DI UNA JUVENTUS ARRABBIATA

317

La Juventus è già di per sé un avversario tosto. Affrontarla dopo un ko subito come quello di Verona rende il compito ancora più complicato al Brescia.

Ma di motivi per essere arrabbiato ne ha anche il Brescia. Con l’Udinese è arrivata l’ennesima beffa in campionato. Se le partite terminassero all’80esimo forse Torregrossa e compagni avrebbero qualche punto in più, ma purtroppo non funziona così.

I match si devono giocare fino alla fine con concentrazione e senza paura. Dopo l’1-1 con l’Udinese, Lopez ha parlato per 25 minuti alla squadra al centro sportivo. Una “riunione” per dare la carica e infondere le giuste motivazioni per quel che resta del campionato.

Andare all’Allianz Stadium è un compito arduo per tante squadre di A. Per il Brescia lo sarà ancora di più. Quello che chiedono i tifosi però è che ci siano quantomeno lotta e grinta.

Di Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy