IL BRESCIA SBANCA VICENZA E ACCENDE LA SPERANZA PLAYOFF

494

Il Brescia sbanca Vicenza e sogna. Grazie alla vittoria netta per 3-0 dello stadio Menti e ai concomitanti risultati sugli altri campi è in zona playoff. La formazione biancazzurra di Pep Clotet domina la scena dimostrando di essere una delle squadre più in forma del campionato.

Doppio donnarumma e Bjarnason schiantano la squadra di Di Carlo. Prestazione ottima quella delle rondinelle, sul piano tattico e sul piano temperamentale. Sognare ora è d’obbligo!

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Brescia in vantaggio nel primo tempo con Bjarnason. L’uomo in più del Brescia per distacco segnava di potenza mettendo palla in fondo alla rete sfruttando un assist di Donnarumma. Proprio l’attaccante campano, lanciato da Pep Clotet dall’inizio, si presentava poco dopo dal dischetto (rigore procurata da Ayè) mettendo palla in fondo al sacco. Per lui secondo gol in tre partite.

La ripresa si apriva con il secondo sigillo di Donnarumma. L’attaccante si prendeva la scena segnando la doppietta personale sfruttando la perfetta assistenza di un sontuoso Bjarnason. Un cioccolatino quello dell’islandese per l’attaccante ritrovato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy