IL BRESCIA VINCE SOFFRENDO: TRIPLO AYE’ E DONNARUMMA MATANO IL PISA

459

4-3, 7 gol e tanta sofferenza. Il Brescia vince e rimane ottavo in classifica, in zona playoff. Succede di tutto allo stadio Rigamonti con paura, tensione e ansia fino al triplice fischio finale a sancire altri tre punti. Sono 9 in tre gare contro Spal, Vicenza e Pisa. Manca un ostacolo, l’ultimo: la trasferta contro il Monza di Balotelli. Gli ultimi 90′ della stagione.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Era il Pisa a passare in vantaggio. L’1-0 lo segnava Marin: l’esterno sfuggiva alla marcatura di Martella insaccando alle spalle di Joronen. Il pareggio dei padroni di casa arrivava con il solito Ayè. L’attaccante sfruttava un traversone di Martella dalla sinistra, bucato dalla difesa, insaccando con un sinistro chirurgico a beffare Gori.

Raggiunto il pareggio il Brescia sfiorava più volte il gol del vantaggio. Era il solito Bjarnason non era fortunato sui colpi di testa e Gori er asuperlativo su colpo di testa ravvicinato di Donnarumma.

La ripresa di apriva con un gravissimo errore arbitrale: annullato per fuorigioco inesistente di Donnarumma! L’attaccante si riscattava segnando dal dischetto poco dopo per un penalty fischiati per fallo di mano in area di rigore del Pisa.

Anche il Pisa usufruiva di un calcio di rigore per fallo ingenuo di Pajac. Joronen ipnotizzava Mastinu. E sul capovolgimento di fronte segnava Ayè.

Ma lo stesso attaccante fermava di mani un traversone in area di rigore, nuovo penalty per gli ospiti Questa volta De Vitis, con scavino, segnava il 3-2. Nel finale ancora Ayè metteva il segno per la tripletta personale. Sibilli metteva in rete il definitivo 4-3.

Lunedì si torna in campo per gli ultimi 90′: contro il Monza in palio il passaggio ai playoff….vista la classifica

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy