IL DOPPIO EX DE PAOLA: “MI ASPETTO UNA BELLA PARTITA!”

227

Il doppio ex della sfida Luciano De Paola ha raccontato la sua personle vigilia di una sfida di cuore per il “Pirata”. Lo ha fatto dal portale Iotifocosenza.it dove De Paola ha raccontato lo stato di forma delle due squadre e il suo personale pronostico.

“Si incontreranno un Brescia che è stato costruito per vincere e che in questo momento è un po’ in difficoltà, con conferme importanti come Donnarumma, Torregrossa, Dessena, che affronterà un Cosenza tosto, che anche se ha perso domenica col Chievo ha fatto una buona gara”.

“Le Rondinelle giocano ma fanno giocare, mentre il Cosenza sa ripartire bene: c’è la possibilità di vedere molti gol. Spero che sia una bella partita, direi vinca il migliore ma il cuore dice X. Perché ho vissuto due anni splendidi a Cosenza. Vivo a Brescia dove ho giocato e vissuto anche di più. Sono legato a entrambi i colori e quindi mi auguro un pareggio”. 

Fonte: tifocosenza.it

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy