IL NAPOLI SOGNA IL TRIS TONALI-CISTANA-JORONEN

466

Il Napoli sogna di inserirsi nella corsa per Sandro Tonali. Il club partenopeo guidato da Aurelio De Laurentiis vorrebbe inserirsi nella corsa al mediano del Brescia. Non solo. Come riporta Gianclucadimarzio.com i campani starebbero seguendo con particolare interesse altri due gioielli della rosa delle rondinelle. Si tratta di Andrea Cistana e del portiere Jesse Joronen.

Impossibile ipotizzare una tripla operazione di mercato considerata la valutazione dei tre giocatori e la svalutazione che potrebbe arrivare dalla contemporanea cessione allo stesso club di tre uomini mercato.

Se per Tonali la strada verso Napoli è più che in salta mentre sembra essere in discesa per Jesse Joronen. Il portiere finlandese è una delle grandi scoperte di Cellino. Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate e la possibile partenza di Meret lo mette tra i papabili a prenderne il posto in azzurro. I contatti sono stati avviati.

Per Andrea Cistana, ora fermo per infortunio, sono anche altre le possibili destinazioni. Bologna e Sampdoria avevano fatto un pensiero su di lui così come il Milan. Ora anche il Napoli ha il suo nome sul taccuino e tratta con Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy