ITALIA DA RECORD CON UN TONALI IN PIÙ

451

Decima vittoria consecutiva per la Nazionale di calcio di Roberto Mancini. La strada verso Euro 2020 era già stata tracciata ma la vittoria per 3-0 sulla Bosnia di Pjanic e Dzeko consegna agli azzurri la certezza di potersi giocare un ruolo da protagonista alla prossima manifestazione continentale.

Tutto ciò con un Sandro Tonali in più. Sì perché il mediano del Brescia è considerato da Mancini uno dei perni del centrocampo.

Contro la Bosnia e per assenza di Verratti il Ct di Jesi lo ha preferito a Zaniolo posizionandolo in un centrocampo a tre con Jorginho e Barella. Sandro, alla sua prima da titolare ha fatto vedere di poter essere del gruppo che si giocherà l’Europeo.

Mancini lo ha mandato in campo dall’inizio e lo ha tenuto in campo fino alla fine. Nella grande serata dell’Italia, quella del record, c’è stata anche l’impronta di Sandro Tonali.

La gara si è poi conclusa con un netto 3-0 per effetto dei gol di Acerbi, Insigne e Belotti. Solo panchina per Andrea Cistana.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy