JUVENTUS: DANILO IN GRUPPO, SZCZESNY RINNOVA

351

La Juventus ha ripreso già da lunedì la preparazione per la sfida di domenica contro il Brescia. Nel mezzo, giovedì a San Siro, c’è la sfida di Coppa Italia per la semifinale d’andata contro il Milan ed intanto blinda il suo portiere.

Buone notizie per Maurizio Sarri: Danilo è tornato in gruppo. Il giocatore sarà a disposizione di Sarri per la sfida contro il Milan. Intanto il portiere Wojciech Szczesny e la Juventus proseguiranno insieme ancora fino al 2024. L’annuncio del prolungamento del contratto del portiere polacco classe 1990 è stato dato questo pomeriggio dal club bianconero.

Questo invece il comunicato post-allenamento del club:

Antivigilia di Coppa Italia: la Juve si è ritrovata nella mattinata di oggi alla Continassa, con focus sulla semifinale di giovedì. 
La squadra ha lavorato sulla rapidità, dopodichè si è concentrata sulla tattica e, specificamente, sulla preparazione della partita contro i rossoneri. Danilo si è allenato interamente con il gruppo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy