JUVENTUS RONALDO DIPENDENTE

317

È un dato di fatto. Lo dicono i numeri, lo dice la storia delle ultime partite della Juventus. Lo racconta la semifinale d’andata contro il Milan: CR7 ha salvato la Juve dalla sconfitta. La squadra di Maurizio Sarri è Ronaldo dipendente. Il fuoriclasse portoghese è l’anima della formazione piemontese. I suoi gol e le sue giocate sono l’unica fonte di gloria dei bianconeri.

CR7 ha segnato 9 gol nelle ultime 12 partite giocate dalla Juventus. Anche contro il Milan il portoghese ha evitato la sconfitta mettendo a segno nel finale il rigore da lui stesso conquistato.

Ronaldo è la Juventus e la Juventus non può prescindere da Cristiano Ronaldo. È l’uomo piu’ in forma della rosa. Per il resto è una Juve che palesa alcune difficoltà specialmente nella costruzione del gioco in mediana e con spazi lasciati in difesa.

La speranza per il Brescia è che il fuoriclasse con il numero 7 sulle spalle possa domenica incappare in una giornata negativa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy