LA 13 PER SEMPRE DI ELIA LEGATI: “GRAZIE FERALPISALO”

287

L’EX CAPITANO APPENDE LE SCARPE AL CHIODO METTENDO IN BACHECA LA STORICA PROMOZIONE

Elia Legati lascia il calcio giocato e lo fa da vincente. L’ormai ex capitano della Feralpisalò ha deciso di dire basta con il calcio giocato. Nel corso di una emozionante conferenza stampa il difensore ha ringraziato il club del parton Pasini soprattutto per la scelta di ritirare per sempre la maglia numero 13.

Le parole di Elia Legati: “Sono molto contento di lasciare il calcio giocato ore, dopo questa grande vittoria. Il pensiero mi aveva sfiorato già la scorso anno, ma non mi sembrava la conclusione giusta. Invece, quest’anno è quasi stata una cosa naturale. Concludo oggi la mia carriera con questa grande soddisfazione. Ringrazio la società, il presidente e il direttore sportivo per la grande fiducia e il supporto in questi cinque e anni. Da oggi inizia per me una nuova carriera in un mondo nuovo, dirigenziale, sempre però con questi colori.”

Le parole di Giuseppe Pasini: “Elia è ed è stato un grande esempio e un grande capitano, ma soprattutto una grandissima persona per cui nutro una stima immensa. Nella mia mente ho i due ricordi di Elia che piange ad Alessandria ed a Palermo dopo le due sconfitte, poterlo vedere oggi alzare la coppa della promozione è un’enorme soddisfazione”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy