LA FERALPISALO’ SI REGALA LA SFIDA CONTRO IL BARI

137

Grazie all’1-1 casalingo contro la Virtus Verona, la Feralpisalò passa il turno accedendo alla fase nazionale dei playoff promozione. Alla squadra di mister Massimo Pavanel basta il pari contro i veronesi. Il gol della qualificazione lo ha messo a segno Simone Guerra nel primo tempo. Grande prova per i Leoni del Garda che ora si regalano il doppio confronto contro il Bari. I galletti hanno eliminato ieri il Foggia battendolo nettamente 3-1.

e gare di andata del primo turno verranno disputate domenica 23 maggio, mentre quelle di ritorno mercoledì 26 maggio. Il sorteggio del primo turno, avvenuto questa mattina presso la sede della Lega Pro, ha restituito i seguenti abbinamenti. Andata a Salò, ritorno in Puglia. Entrambe le gare si giocheranno alle 17.30.

  • Feralpisalò – Bari
  • Matelica – Renate
  • Palermo – Avellino
  • Albinoleffe – Modena
  • Pro Vercelli – Südtirol
Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy